Sono archeologa, coach professionista, operatrice Reiki, ipnologa, tarologa.
Ho attraversato infiniti corsi e percorsi, in ricerca.
Ho iniziato scavando il terreno, alla ricerca di storie passate.
Ho proseguito scavando dentro di me, alla ricerca della mia storia.
Ora so che la mia vita è uno scavo appassionato della verità percepita, che è materia e spirito ed è anche l’unico modo di viverla. Per me, è naturale.
La materia è energia. Ogni atomo, ogni istante della nostra vita, è energia.
NOI siamo energia, diversi dal mare e dalla terra, soltanto perché vibriamo a frequenze diverse. Se la nostra energia vibra e scorre fluida, siamo luminosi, sereni. Gli intoppi, la rabbia, le disgrazie ci rendono sofferenti ed ogni minuscolo grumo di rabbia o di sofferenza è un piccolo nodo che ostacola o blocca il flusso della nostra energia, creando squilibrio, disturbi e malattie.
Spesso la vita è cristallizzata in schemi comportamentali che accettiamo si ripetano, portandoci a risultati simili.
Ad ogni comportamento ripetuto corrisponde in simbiosi uno schema energetico, che determina uno stato emotivo. Stesso risultato, stessa emozione ripetuta.
Se cambio il comportamento, ottengo un risultato diverso e, di conseguenza, uno stato d’animo diverso. E viceversa.
COSA FACCIO
Attraverso le mani, partecipo l’altro dell’energia universale che scorre in me, come un fiume entro argini solidi e sicuri, puliti. Il suo flusso potente equilibra e rigenera la capacità di ognuno di cambiare schema energetico e guarire se stesso.
Chiamatela pure come più vi piace, questa energia.
Alcuni Prana, altri Spirito, Anima, Qui, Intenzione… Sono convenzioni che ci aiutano a costruire l’idea di qualcosa di impalpabile, rigenerante e potente.
Ognuna di esse è vera, per colui che la elabora e la accoglie come tale.